10 Ottobre 2019

Nazionali – Lukaku: “Ora vinciamole tutte, vogliamo battere tutti i record”

Il commento dell'attaccante interista dopo la vittoria contro San Marino

Il primo giocatore del Belgio a raggiungere quota 50 reti con questa maglia: Romelu Lukaku con la sua nazionale è una furia e anche stasera, contro il non irresistibile San Marino piazza una doppietta che gli permette di arrivare a 51 gol.

Nel 9-0 della squadra del ct Martinez, l’attaccante dell’Inter è apparso in forma servendo anche un assist per il 2-0 di Chadli. Nel post-partita ai microfoni UEFA, Lukaku ha commentato così il suo record: “Non mi sento di aver fatto nulla di straordinario, ma è il compleanno di mia madre e sarà stata sicuramente felice. Ottimo risultato il 9-0, sarebbe bello farne altri per stabilire un record: abbiamo giocato con grande intensità e qualità nonostante l’avversario. Non fermiamoci però, voglio vincerle tutte”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nazionali-lukaku-dice-50-in-rete-anche-lazaro-quanti-nerazzurri-in-campo/