Nazionali – Scaloni punta su Icardi per il Brasile, Lautaro Martinez viene risparmiato
Andrà in scena domani alle ore 20:00 la partita tra le due stellari compagini sudamericaneIn Argentina non aspettano altro che la giornata di domani, in cui l’Albiceleste affronterà il Brasile in una delle più classiche e avvincenti sfide tra nazionali. Scaloni studia le mosse che potranno far male a Miranda e compagni, giocandosi la carta Icardi tenuto a riposo nella prima amichevole della sosta d’ottobre. Contro l’Iraq, il sudamericani hanno calato il poker. Il gol ad aprire le danze l’ha siglato Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter partirà, però, dalla panchina contro i verdeoro.
Si va verso il 4-3-3 con Icardi unica punta, scrive il TyC Sports. Le due ali, a supporto del capitano nerazzurro, saranno Salvio e Correa. Dybala, altro “italiano” presente nelle convocazioni di Scaloni, andrà in panchina dopo essere stato schierato nell’undici titolare contro l’Iraq. Maurito vorrà ovviamente brillare in nazionale per blindare il posto e una sua prestazione positiva potrebbe giovare anche in ottica derby.
Non tutto positivo, però, visto che i calciatori rientreranno nei rispettivi club proprio a ridosso degli impegni in campionato e Icardi, anche se siamo nella prima parte della stagione, potrebbe presentarsi affaticato e non nella migliore delle condizioni.
LEGGI ANCHE -> Mourinho torna all’assalto di Perisic. Ma non è il solo sulla sua lista
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – CAMBIASSO, EX CENTROCAMPISTA ORA…VOLANTE! ECCO LA SUA PRIMA ESPERIENZA IN VOLO