Nazionali – Skriniar: “Croazia favorita ma possono perdere con tutti, non possiamo…”
Le parole del centrale dell'Inter in vista della sfida contro i vice campioni del mondoSlovacchia-Croazia è una delle partite più interessanti della sosta delle Nazionali. Tanti gli incroci in campo, anche in ottica Inter: Milan Skriniar da una parte, Ivan Perisic dall’altra. E proprio il centrale nerazzurro ha parlato della sfida ai vice campioni del mondo.
“Partono sicuramente favoriti rispetto a noi – spiega il difensore interista – ed hanno giocatori che militano nei top team mondiali. Nell’ultimo Mondiale hanno fatto vedere la loro reali forza, un po’ meno nelle qualificazioni ed in Nations League”.
Skriniar commenta poi l’assenza di uno dei giocatori chiave della Croazia, Ivan Rakitic: “Significa sempre qualcosa quando manca un giocatore, e lui è uno dei calciatori chiave. La Croazia è una squadra che può perdere o vincere contro tutti, ma noi non possiamo perdere punti in casa”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/focus/da-biraghi-a-sanchez-come-cambia-linter-con-il-mercato-la-top-11-di-conte-tra-ballottaggi-e-possibilita/