Nebuloni: “Ecco quanto valuta l’Inter Guarin e Ranocchia. La priorità ora…”
Dagli studi di Sky Sport 24, Massimiliano Nebuloni aggiorna sulla situazione dell’Inter dopo il summit tenutosi questo pomeriggio tra il presidente Moratti e gli uomini mercato nerazzurri. Il giornalista inviato al seguito della squadra di Walter Mazzarri ha spiegato che i movimenti della società non saranno per un mercato faraonico, anche in caso di ingresso di Thohir, soprattutto perché al momento la priorità è quella di sfoltire la rosa attualmente abbondante, cercando di portare ad Appiano Gentile giocatori che siano funzionali al modulo del nuovo allenatore. Giocatori che però devono essere da Inter, come precisato questa mattina da Moratti.
Quanto alle cessioni, quelli che hanno più mercato, e ormai non è più una novità, sono Fredy Guarin ed Andrea Ranocchia, che però costano tanto. Secondo quanto riferisce il giornalista infatti il colombiano è valutato almeno 15 milioni di euro, mentre l’italiano circa 18-20. L’Inter lascerebbe andare via con fatica entrambi i giocatori, ma in caso di offerta che possa rispecchiare le richieste nerazzurre ci sarà propensione all’ascolto e ad una eventuale valutazione.
Per concludere, sulla trattativa che potrebbe portare Erik Thohir ad acquisire parte delle quote dell’Inter, il discorso pare un po’ congelato più dalla parte di Moratti che dallo stesso indonesiano, che resta sempre molto interessato. Le varie rivelazioni del magnate infatti, tra tweet ed interviste, avrebbero infastidito il patron nerazzurro che prende ancora tempo per decidere sul da farsi.