12 Aprile 2017

Nebuloni (Sky): “Gagliardini non si aspettava questa reazione da parte dei tifosi”

Il noto giornalista di Sky che si occupa dell'Inter segnala l'incredulità di Gagliardini verso le reazioni dei tifosi in merito alla sua presenza allo Stadium per Juventus-Barcellona
intervista nebuloni

Massimiliano Nebuloni, noto giornalista di Sky, durante il suo collegamento da Appiano Gentile segnala una certa incredulità di Gagliardini in merito alle reazioni dei tifosi alla sua presenza allo Juventus Stadium per Juventus-Barcellona.

Gagliardini era sorpreso dalla reazione dei tifosi, i quali magari sono gli stessi che lo hanno idolatrato nelle precedenti partite che lo hanno visto protagonista con la maglia dell’Inter – afferma il giornalista – È un episodio stucchevole, ed è la conferma di come vengano mal utilizzati i social network per insultare personaggi pubblici. I tifosi non si rendono conto che assistere a Juventus-Barcellona è uno spettacolo al pari di assistere a un concerto degli U2. Gagliardini ha informato la società, da parte dell’Inter non c’è stato nessun commento perché non ce n’è bisogno. Sono gli stessi pseudo tifosi che lo applaudiranno nel derby in caso di prestazione positiva”.

In merito al futuro di Stefano Pioli, inoltre, ha aggiunto: “Per Pioli è fondamentale arrivare in Europa League: quello che gle è stato ribadito dalla società e da Steven Zhang va in questa direzione. Massima fiducia all’allenatore in questo momento, poi sul futuro nessuno è in grado di dare anticipazioni perché nemmeno all’Inter sono convinti in questo momento su cosa sia meglio fare”.

BAYERN, RIBERY FURIOSO? ANCELOTTI LO CALMA CON BACI E ABBRACCI