Nebuloni: “Immobilismo dell’Inter figlio delle scelte dell’anno scorso”
Eder dovrebbe sostituire Icardi nella sfida con il CrotoneIntervenuto in diretta negli studi di Sky Sport 24, il giornalista esperto di Inter Massimiliano Nebuloni ha fatto il punto della situazione in casa nerazzurra, parlando sia del mercato sia della prossima sfida con il Crotone:
IMMOBILISMO – “Se dovessi interpretare lo stato d’animo di Spalletti potrei dire che il tecnico non è per niente euforico, perché voleva un centrocampista centrale in più e invece sarà costretto ad accontentarsi di Rafinha, che non è al top della condizione, e di Lisandro Lopez, al fronte di altrettante partenze. I tifosi capiranno la delusione, perché i paletti del fair play finanziario non hanno permesso investimenti. L’immobilismo attuale è figlio dello sperpero fatto lo scorso anno con gli acquisti di Gabigol e Joao Mario. Il gruppo Suning, infatti, non è che ha speso pochissimi soldi, ma ha speso malissimo”.
OBIETTIVO – “Resterà la qualificazione in Champions. Spalletti dovrà trovare il modo di raggiungere il quarto posto nonostante stia diventando complicato. La speranza è che la squadra recuperi lo smalto che aveva prima di dicembre”.
ICARDI – “Contro il Crotone non ci sarà, dovrebbe giocare Eder al suo posto senza stravolgere tatticamente la squadra. L’anno scorso, in quattro partita in cui non giocò Icardi, l’Inter collezionò tutte vittorie, quindi i tifosi dell’Inter, oggettivamente preoccupati, possono trovare un pizzico di ottimismo da questo dato”.
LEGGI ANCHE –> SFUMATO PASTORE, TIFOSI DELL’INTER INFEROCITI: IMPAZZA L’HASTAG #SUNINGOUT
TUTTE LE NEWS SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
PASTORE, C’ERA ARIA DI ADDIO: ECCO COME AVEVANO REAGITO I TIFOSI