Nebuloni su Mazzarri: “E’ dispiaciuto per i fischi ma non si dimetterà”. Rinnovo entro un mese?
I fischi uditi all’annuncio del nome di Walter Mazzarri nel giorno della festa di addio del capitano Javier Zanetti non sono andati giù all’allenatore toscano che stando a quanto riportato nel corso di Sky Sport 24 dall’inviato Massimiliano Nebuloni sarebbe rimasto molto deluso per questa reazione dei tifosi. Il giornalista ha parlato di Mazzarri a 360° toccando fra gli altri temi anche quello delle eventuali dimissioni da presentare dopo Chievo-Inter. Queste le sue parole:
“In pochi avrebbero sollevato il problema se nel derby avesse schierato Zanetti. I fischi non hanno fatto piacere a Mazzarri che però ritiene di aver fatto il possibile conquistando l’EL con una squadra povera di qualità. Inoltre sa che l’Inter è l’unica che ha migliorato la posizione finale rispetto ad un anno fa. Non ci saranno dimissioni, Mazzarri si terrà stretta l’Inter e non compirà una scelta azzardata. Parla quotidianamente con Fassone e Ausilio su mercato, strategie societarie e sul suo futuro. Spera di ottenere almeno un esterno, un attaccante e un centrocampista centrale”.
Infine qualche parola sul rinnovo di contratto:
“Il suo contratto scade nel 2015 e la squadra avrebbe un alibi. Per Mazzarri non sarebbe il massimo lavorare in queste condizioni. Se ci sarà un rinnovo del contratto questo arriverà entro un mese. Tutto ciò che finora è stato fatto è stato pianificato insieme a Mazzarri e se il tecnico deciderà di restare, e la società deciderà di appoggiarlo, il contratto gli verrà rinnovato”.