29 Agosto 2019

Nedved: “Dybala? Può succedere qualsiasi cosa. Icardi? Stiamo lavorando sia in entrata che in uscita”

Il vice presidente della Juventus parla di mercato

Intervenuto al termine dei sorteggi andati in scena a Montecarlo, il vice presidente della Juventus Pavel Nedved – oltre ovviamente a commentare le formazioni estratte nel girone dei bianconeri – ha fatto il punto sul mercato dei bianconeri. In particolare, ai microfoni di Sky Sport, l’ex esterno juventino è stato chiamato a rispondere alla suggestione legata a Mauro Icardi che continua a rimanere viva ed alla possibile cessione di Paulo Dybala che ancora una volta non trova smentite ufficiali.

Queste le parole di Nedved: “Dybala? E’ una domanda che va fatta a Paratici, finché il mercato è aperto si lavora in entrata ed in uscita, può succedere qualsiasi cosa. Su Icardi? Si lavora sui nostri giocatori e sul mercato complessivo. Tutte le squadre lavorano sul mercato sia in uscita che in entrata, noi siamo una di quelle (ride, ndr)”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/biraghi-ho-sempre-sognato-di-giocare-allinter-nove-anni-fa-non-ero-ancora-pronto/