11 Dicembre 2019

Nedved: “Lotta scudetto? Con l’Inter fuori dalla Champions non cambia nulla: sarà un grande campionato”

Il vice presidente dei bianconeri traccia il punto sui nerazzurri

Serate di Champions con lo sguardo rivolto anche al campionato. Inter eliminata solo ieri sera dall’Europa che conta grazie al 2-1 del Barcellona firmato Perez e Fati. Questa sera tocca invece alla Juventus, già certa del primo posto nel gruppo con Atletico Madrid ed in campo contro il Bayer Leverkusen. Alla luce di quanto visto ieri in campo, ai microfoni di Sky Sport il vice presidente bianconero Pavel Nedved ha parlato dei possibili nuovi scenari in vista della corsa al primo posto: “L’Inter resta comunque una grande squadra, a prescindere dall’eliminazione dalla Champions, e sono sicuro che onorerà al meglio anche l’Europa League”.

Lotta scudetto sempre più calda, con i nerazzurri al primo posto e la Juventus costretta invece ad inseguire. Nel prepartita di Bayer-Juventus, l’ex calciatore bianconero analizza così la situazione ai vertici della Serie A: “I nerazzurri di Conte stanno dimostrando di avere un grande passo, ma è anche vero che lo stiamo facendo anche noi. Sta nascendo davvero un bel campionato. Incognite? Occhio alla Lazio che sta rientrando in corsa e magari potrebbe rifarsi sotto anche qualcun’altro”. Nessun dramma in ottica campionato per la volata verso la cima del campionato per la Juventus: Nedved tiene alta l’attenzione dei suoi, con lo sguardo fisso sui nerazzurri.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/