Nela: “Inter agli ottavi? Deciderà il Barcellona: se ha voglia sa far paura”
Ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore analizza il momento dell'Inter parlando anche del futuro in ChampionsIntervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’opinionista Sebino Nela si è espresso tracciando il bilancio del campionato visto fin qui, osservando da vicino la situazione dei nerazzurri in Italia ed in Champions League: “Inter-Roma sarà una bella gara, sono due squadre che stanno facendo bene e sono entrambe in linea con i loro obiettivi. Se manca lui, visto che non c’è Kalinic, bisogna inventare un falso nueve: Zaniolo o Mkhitaryan. Fonseca sta piacendo a molti, ha dimostrato di essere equilibrato e serio ed ha capito che quest’anno non si poteva attuare la sua idea di dominare il gioco. Non è quindi presuntuoso”.
In vista del Barcellona, Sebino Nela sceglie di esprimersi così: “Se sarà un match difficile lo deciderà il Barcellona. Abbiamo visto Messi e compagni giocare partite diverse: fanno paura se hanno voglia e sono concentrati. L’Inter ha tutto per vincere ma servirà un match attento”. Questo il punto di vista dell’opinionista: secondo Nela il destino dei nerazzurri dipenderà soprattutto dai blaugrana.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/