Nela: “Spalletti deve rispettare la professionalità di tutti. Adesso la corsa al 3° posto si è riaperta”
Ieri l'allenatore dell'Inter è stato protagonista di un diverbio con Caressa nell'agitato postpartita di Fiorentina-Inter
Tutte le trasmissioni sportive del nostro Paese non possono non trattare il tema più caldo in orbita Serie A. Il clamoroso errore di Abisso in Fiorentina-Inter ha fatto discutere e potrebbe andare a pregiudicare non poco il cammino dei nerazzurri verso il piazzamento Champions. Adesso i soli due punti di vantaggio sulla prima delle inseguitrici è un campanello d’allarme e fa capire che nulla è sicuro e tutto può evidentemente capovolgersi da un momento all’altro.
A RMC Sport si cerca di parlare sia di quanto accaduto al Franchi, che delle prospettive dei nerazzurri in vista dell’ultima importante parte di stagione. Ad intervenire è stato l’ex calciatore Sebino Nela: “Il VAR ha sbagliato, doveva fischiare – ha detto Nela – fallo di Chiesa prima del rigore. Errore grossolano di Abisso che sicuramente adesso avrà qualche problema. Spalletti deve rispettare la professionalità di tutti, forse gli avranno riferito male le parole del conduttore di Sky. Gli arbitri non devono mettersi paura degli stadi e dei tifosi. Il VAR è un aiuto e come tale va usato. L’Inter deve stare attenta, la classifica dice che si è riaperta anche la corsa per il 3° posto”.
Marotta: “Icardi? Abbiamo speso tutti molte parole: è giunto il momento di non parlarne più”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com