Vidic: “Rigore e rosso scioccanti! Imparerò da questa esperienza…”
Nemanja Vidic intervista
Nemanja Vidic intervista: “Rigore e rosso all’esordio, un bel benvenuto!”
Nemanja Vidic, ex capitano del Manchester United, è approdato quest’estate in maglia nerazzurra e fin da subito ha imposto le sue doti da leader diventando il punto fermo della difesa di Walter Mazzarri. L’esordio in campionato con l’Inter non è stato certamente da ricordare e raccontare ai nipoti, complice un rigore provocato e un cartellino rosso ricevuto negli ultimi istanti della gara.
Il difensore serbo ha parlato ai microfoni di Inter Channel di questo suo inizio di campionato e delle prossime sfide che lo attendono:
ESORDIO DA ROSSO – “E’ stato il mio primo match in Italia: rigore e rosso. Un bel benvenuto. Nel rigore il giocatore era di spalle alla porta, ha aspettato il contatto e l’arbitro ha dato il rigore. Poi il cartellino rosso è stata una cosa scioccante, forse devo imparare come l’arbitro gestisce la gara qui in Italia, è molto diverso dall’Inghilterra, soprattutto nella gestione dei cartellini. Imparerò e non sbaglierò più, mi piace molto giocare qui”.
NUOVA VITA – “Da quando sono arrivato mi ha stupito tutto, c’è una bella atmosfera! Vedo nuova energia, tutto è nuovo. Provo a imparare il più in fretta possibile la lingua e conoscere nuove persone. Ho iniziato una nuova vita, tutto è positivo. Questa positività dobbiamo portarla sul campo e ottenere buoni risultati”.
MANCHESTER UNITED – “Per loro è stato un avvio difficile, con molti infortuni e cambiamenti importanti. Il club sta affrontando una transizione e con il tempo possono migliorare e tornare a vincere. Anche noi possiamo iniziare a vincere, speriamo che entrambi i club possano far bene già in questa stagione”.