Parla Vidic: “Mazzarri è un grande!”
Nemanja Vidic: le parole del difensore dopo l’arrivo negli USA
I nerazzurri hanno cominciato la loro avventura estiva oltreoceano e l’entusiasmo sembra non mancare. Walter Mazzarri, alla faccia delle ore di volo e del jet-leg, non ha lasciato molto spazio per il riposo, mettendo subito al lavoro i suoi ragazzi. Ma l’Inter sa di dover sudare tanto per cominciare al meglio la nuova stagione ed anche i nuovi arrivati approvano la filosofia del mister.
Terminata la prima sessione di lavoro a stelle e strisce, a parlare è stato proprio il primo degli acquisti di questa estate. Vidic è parso entusiasta della tournée americana, ma non solo. “Non vedo l’ora di sfidare le altre big europee nell’International Championship Cup”, ha detto il difensore ai microfoni del sito ufficiale dell’Inter. Poi ha continuato affermando: “Qui mi sto ambientando bene; Mazzarri è un grande allenatore, per me è un piacere averlo come coach perchè ci fa lavorare sodo!”
Si respira quindi un bel clima nello spogliatoio nerazzurro, come confermano anche Krhin e Berni. “Siamo davvero uniti e pronti per lottare tutta la stagione”, ha dichiarato il centrocampista. Gli ha fatto seguito il terzo portiere della rosa: “Stiamo lavorando parecchio: i risultati si vedranno.”