Nerazzurri in prestito, il resoconto: Manaj ancora in gol, che magia di Longo!
I due attaccanti cresciuti nel vivaio nerazzurro vanno ancora in gol: Eguelfi continua a stupire a Vercelli, male RanocchiaVogliosi di tornare un giorno a vestire la maglia dell’Inter, i nerazzurri in prestito continuano ad essere protagonisti con le rispettive squadre.
Assoluti protagonisti dell’ultimo weekend, Rey Manaj e Samuele Longo, entrambi andati in segno rispettivamente con la maglia del Pisa e del Girona. L’attaccante albanese classe 97′ ha trovato il secondo gol consecutivo con la maglia del Pisa nel match terminato 1-1 con il Latina. Nella Segunda Division perde 1-2 il Girona di Samuele Longo che riesce comunque a firmare il suo dodicesimo gol stagionale con una splendida rovesciata.
Fabio Egualfi continua a garantire un rendimento costante da esterno sinistro nel 3-5-2, diventando così un punto fermo della sua Pro Vercelli. Bene Niccolò Belloni e Gaston Camara, entrambi subentrati nel corso della partita e capaci di rivitalizzare gli attacchi di Avellino e Brescia. Vittoria importante per il Frosinone di Bardi, costretto ad alzare bandiera bianca soltanto sul calcio di rigore realizzato da Pucino al 90: l’estremo difensore dei ciociari è anche andato vicino a neutralizzare il penalty. Bene anche Donkor che aiuta il suo Cesena a ritrovare il successo e ad allontanarsi dalle zone rischiose.
Male invece Ranocchia, come del resto tutto l’Hull City , uscito sconfitto 4-0 dalla sfida di campionato contro l’Everton. Solo panchina per Miangue, Baldini e Forte: non convocati e indisponibili invece Caprari, Puscas, Della Giovanna, Di Gennaro, Zonta e Costa.
IL FIGLIO DI KUYT DÀ SPETTACOLO IN MEZZO AL CAMPO