2 Settembre 2019

Nesti: “All’Inter manca poco per poter vincere. Su Icardi non si è detto tutto”

Il giornalista: "Credo che la situazione dell'attaccante argentino derivi da cose pesanti che non sono mai uscite fuori"

Il noto giornalista Carlo Nesti, nella sua intervista rilasciata ai microfoni di Radio Sportiva durante la trasmissione Microfono Aperto, ha parlato del campionato di calcio appena iniziato, ponendo un occhio di riguardo anche sulla nuova Inter di Antonio Conte:

AMBIZIONI – “A questa Inter non manca tanto per poter vincere, solo qualcosa. Il campione in più è ovviamente il nuovo allenatore Antonio Conte: con lui che è un grande motivatore e con un po’ di fortuna i nerazzurri possono fare una grande stagione”.

ICARDI – “Sicuramente è successa qualche altra cosa che ha irrigidito ancora di più i rapporti tra il calciatore, la squadra e la società. Ho sempre creduto che si sia arrivati a questa situazioni per delle cose che sono talmente pesanti che probabilmente non sono mai uscite fuori del tutto”.

SENSI – “Si è messo in luce anche nella seconda partita del campionato, è un calciatore estremamente interessante e che forse sta beneficiando anche del fatto di essere affiancato da un play come Marcelo Brozovic“.

CANDREVA – “Sembra rinato Antonio Candreva che forse sta beneficiando del buon rapporto con Conte e della sua preparazione. Riesce a coprire molto bene la fascia come ai vecchi tempi”.

 

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/icardi-psg-5/