C’è chi esce e chi entra, dall’infermeria. Ad uscire, se tutto va come da programma, dovrebbero essere Bastoni, Gosens e Dimarco. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, filtrano sensazioni positive per i tre acciaccati dell’ultimo periodo e si va verso un recupero per tutti. Nella gara con la Fiorentina, sabato 1 aprile alle ore 18, dovrebbero tornare a disposizione di Inzaghi.
Chi invece rischia di finire – almeno per qualche giorno – ai box è Nicolò Barella, che ha appena abbandonato il ritiro della Nazionale e fatto ritorno a Milano. Come fa sapere la Federazione tramite l’ANSA, “il centrocampista dell’Inter ha stretto i denti per esserci al Maradona, ma non è al meglio e da qui la decisione di tornare a casa dopo il match contro l’Inghilterra“. Nella gara di ieri, tra l’altro, l’ex Cagliari è stato colpito da un pestone di Maguire che ha richiesto l’ingresso dello staff medico azzurro. Ma al momento, comunque, non pare essere nulla di grave. Inzaghi e i tifosi nerazzurri possono allora tirare un sospiro di sollievo.
Anche se, ci sono le condizioni di Dzeko a tenere in apprensione l’universo interista. Il centravanti, secondo quanto riporta calciomercato.com, è rimasto in panchina per 90 minuti nella gara tra Bosnia e Islanda per un problema alla schiena. Sulla questione è intervenuto anche il ct Hadzibegic, che ha confermato il problema dell’attaccante, esprimendo al tempo stesso la speranza di riavere disposizione il Cigno di Sarajevo nella trasferta contro la Slovacchia. La decisione definitiva, comunque, verrà presa a ridosso della gara.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio