Tavecchio e Nicchi, critiche a Mancini: “Se fosse stato qui potevamo discutere”
Ai margini dell’incontro avvenuto allo stadio Olimpico di Roma questa mattina, Marcello Nicchi (presidente AIA) e Carlo Tavecchio (presidente FIGC) hanno commentato così la scelta dell’allenatore dell’Inter di disertare l’incontro. “Mancini – afferma Nicchi – si lamenta per le espulsioni degli allenatori? Se oggi fosse stato qui e ci avesse chiesto spiegazioni gli avremmo risposto, […]Ai margini dell’incontro avvenuto allo stadio Olimpico di Roma questa mattina, Marcello Nicchi (presidente AIA) e Carlo Tavecchio (presidente FIGC) hanno commentato così la scelta dell’allenatore dell’Inter di disertare l’incontro.
“Mancini – afferma Nicchi – si lamenta per le espulsioni degli allenatori? Se oggi fosse stato qui e ci avesse chiesto spiegazioni gli avremmo risposto, ma non c’era. Secondo lui all’estero le regole sono diverse? Noi dobbiamo occuparci delle norme italiane, se in altri paesi fanno meglio o peggio non sta a me giudicare“.
Più fredde e distaccate invece le dichiarazioni del presidente federale: “Non so se l’allenatore interista sia o meno in polemica con i direttori di gara, ma quello che posso dire è che l’Inter, che è un grande club, era rappresentata dal proprio capitano, Ausilio e Nuciari. Non posso quindi commentare e non mi interessa“.