Niente Inter per Florenzi? Il CorSport assicura: “Conte lo stima, ma non rientra nei piani”
Il terzino della Roma è convinto di poter rientrare nelle rotazioni di FonsecaLa parabola che sta investendo Alessandro Florenzi era probabilmente del tutto non pronosticabile anche per lui stesso, da sempre uno dei punti fermi delle ultime rose della Roma. Con Fonseca in panchina, invece, il naturale successore al ruolo di capitano giallorosso sembra essere scivolato in fondo alle gerarchie tra i terzini, superato addirittura anche da Santon e dal giovane Cetin. Ciononostante, l’italiano, secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, non sembra intenzionato a lasciare la capitale: sembrerebbe, al contrario, convinto di potersi prima o poi giocare le sue carte, fino ad entrare e non uscire più dall’11 titolare.
In caso contrario, la permanenza in Serie A sembra essere l’ipotesi più probabile: l’Inter però, sempre secondo il quotidiano romano, si sarebbe sfilata dalla corsa. Mister Conte stima Florenzi, ma il suo profilo non rientrerebbe nei piani della società nerazzurra. Al momento, il club che si è fatto vivo per primo è stato la Sampdoria, con Cagliari e Fiorentina che restano alla finestra.
[fnc_embed]<iframe width=”100%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/