Nigeria-Argentina, Maradona protagonista sugli spalti. Mentana: “Solo lui riesce a diventare uno zimbello”
Il noto giornalista di fede nerazzurra ha duramente attaccato l'ex campione argentinoCon grande fatica l’Argentina è riuscita a battere la Nigeria per 1-2 grazie ad un gol nel finale di Rojo, ottenendo così il pass per gli ottavi di finale. Una partita non di certo esaltante, caratterizzata da molti errori e da molti falli.
Protagonista in tribuna è stato senza dubbio Diego Armando Maradona, protagonista di un’esultanza piuttosto sentita in occasione del gol di Messi, ma anche di un gesto censurabile in occasione della rete del definitivo 1-2 argentino, è stato protagonista di un gesto censurabile e alquanto inadeguato: il dito medio rivolto verso alcuni tifosi.
Enrico Mentana, giornalista e noto tifoso nerazzurro, ospite a Tiki Taka Russia, ha commentato così le poco piacevoli gesta dell’ex Pibe de Oro: “C’è solo Maradona così nel calcio internazionale, di cui ogni tanto ci si vergogna. Abbiamo visto Ronaldo il Fenomeno all’inaugurazione o a tutti gli altri grandi ex campioni, non c’è nessuno che diventa uno zimbello in questo modo”
LEGGI ANCHE – IL SALUTO DI NAINGGOLAN ALLA ROMA
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com