MERCATO – Nilton ad un passo dall’Inter
Nilton Inter: il brasiliano è vicino a indossare i colori nerazzurri
In queste ore l’Inter pare voler stringere i tempi per l’acquisto del nuovo centrocampista da regalare a Walter Mazzarri.
In Brasile sono ormai certi che il nuovo calciatore a disposizione del tecnico toscano sarà sicuramente Nilton Ferreira Junior. La dirigenza del Cruzeiro infatti, avrebbe concesso al calciatore 4 giorni liberi per risolvere alcune “questioni personali” e tutto questo farebbe pensare che la trattativa tra l’Inter ed il club di Belo Horizonte sarebbe in dirittura d’arrivo.
Uol Esporte inoltre riporta altri dettagli relativi alla trattativa tra Nilton e l’Inter; il centrocampista brasiliano infatti si sarebbe già sottoposto alle visite mediche, ma l’esito delle stesse non avrebbe soddisfatto pienamente la società nerazzurra. L’Inter dunque sarebbe determinata a chiedere al brasiliano di sottoporsi a nuovi esami prima di concludere l’affare.
Alla fine vedremo se la trattativa per portare Nilton in maglia nerazzurra andrà a buon fine, di certo il brasiliano e l’Inter non sono mai stati così vicini.