10 Gennaio 2019

Non solo Icardi: dal mal di pancia di Ibrahimovic alla frase di Milito, tutti i ‘casi’ che hanno fatto tremare San Siro

I tifosi nerazzurri (e non solo) sono ormai abituati alle telenovele legate alle possibili partenze dei loro beniamini: Mauro Icardi è solo l'ultimo di una lunga serie

WANDA NARA

Wanda Nara

Arriviamo al regno di Wanda Nara. Mauro Icardi decide di affidarsi alla moglie per la propria procura. Nel 2016 rivela di aver trattato il rinnovo del contratto con l’Inter dopo che la società rifiutò un’importante offerta del Napoli, in estate.

Passa un anno e, nel novembre del 2017, Wanda dichiara: “Mi sono arrivate delle chiamate, ma preferisco non dire di quali club. Il suo valore? Minimo di 200 milioni di euro”. A dicembre si parla del Real Madrid: “Mauro rimarrebbe tutta la vita all’Inter” – dice a Verissimo“ma non dipende solo da lui. Ci sono altre cose e non si sa, speriamo di sì”. La telenovela per il rinnovo prosegue per mesi e mesi, fra frasi sibilline, una sessione di calciomercato fatta di voci e presunte offerte, fino ad arrivare alla situazione di oggi. Ed intanto su Mauro c’è una clausola, valida per l’estero ed esercitabile in determinati periodi, di 110 milioni di euro. I tifosi sospirano e aspettano le prossime puntate.

LEGGI ANCHE – > Mourinho puntualizza: “Ritorno all’Inter? Sarebbe un onore, ma adesso voglio godermi la tranquillità e pensare al prossimo passo”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Toldo ed il gol in Inter-Juve: “È mio, Vieri non l’ha toccata!”