13 Maggio 2020

Novellino: “Conte Ridurrà il gap con la Juventus. Recoba? Non voleva allenarsi, quando c’era la sessione tattica…”

L'allenatore ha raccontato un curioso aneddoto legato al Chino, suo calciatore al Venezia

Nonostante si inizi lentamente a tornare alla normalità, ci vorrà ancora un po’ prima del ritorno al calcio giocato. Nel frattempo, così come succede dall’inizio del lockdown, i protagonisti del mondo del pallone di ieri e di oggi, da un lato analizzano la stagione in corso, dall’altro regalano ai tifosi un grande numero di aneddoti. È il caso di Walter Novellino che, intervenuto in diretta nel programma “Taca la Marca” su Radio Musica Television, ha fatto un bilancio dell’avventura di Conte all’Inter e raccontato una curiosità legata a un grande ex nerazzurro, Alvaro Recoba. Queste le sue parole:

“Conte? Oltre alla sua bravura ha a disposizione grandi giocatori. Come primo anno la squadra lo segue tantissimo e l’approccio è stato ottimo. Sono convinto che con gli anni possa ridurre il gap con la Juventus”. E poi su Recoba: “Recoba non voleva allenarsi, e quando il giovedì c’era la sessione tattica per studiare l’avversario i compagni lo andavano a svegliare a casa per evitargli delle multe”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/