Nunziata (Ct Under 17) sul ‘caso Esposito’: “Avrei preferito averlo, ma l’Inter si è comportata bene”
Il commissario tecnico non fa drammi: "Abbiamo altri giocatori di qualità"Alla fine il caso è stato più mediatico che concreto. Le polemiche per la mancata partenza del giovane Sebastiano Esposito per il Mondiale Under 17 in seguito all’infortunio di Alexis Sanchez che ha lasciato l’Inter con poche alternative in attacco sono state smontate direttamente da Carmine Nunziata, commissario tecnico della selezione azzurra Under 17, che intervenendo ai microfoni di Radio Sportiva ha spiegato: “Ero più contento se veniva con noi (Esposito, ndr). L’Inter però si è comportata bene e aveva dato grande disponibilità prima dell’infortunio di Sanchez. Guardiamo avanti, ci sono altri giocatori di qualità e prospettiva. La squadra ha un gioco, sono fiducioso”.
Per Esposito, quindi, arriverà ora la grande chance in prima squadra con l’Inter. In attesa di Sanchez, sarà il classe 2002 la terza alternativa nel ruolo di centravanti alle spalle di Lukaku e Lautaro Martinez.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-lukaku-italiani/