26 Settembre 2018

Nuovo accordo per l’Inter: Sangemini sarà l’acqua ufficiale per i prossimi tre anni

La partnership tra le due società era già stata anticipata lo scorso 10 luglio
biglietti inter juventus

Raggiunto finalmente l’accordo che legherà Inter e Sangemini in una partnership lunga tre stagioni. Dopo le indiscrezioni trapelate lo scorso 10 luglio, durante la prima settimana del ritiro dei nerazzurri ad Appiano Gentile, proprio il club di corso Vittorio Emanuele ha reso nota la stipula di collaborazione tra le due parti.

Sangemini fa parte del gruppo Acque Minerali d’Italia SpA, di proprietà della famiglia Pessina, al quale appartengono anche marchi come Norda e Gaudianello. L’accordo vede il brand Sangemini in qualità di ‘Acqua Ufficiale’ dell’Inter per le prossime 3 stagioni calcistiche. Una scelta significativa che ribadisce la reciproca, forte stima che sta alla base di questa collaborazione.

Queste le parole di Michael Gandler, Chief Revenue Officer dell’Inter: “Alimentazione, idratazione e integrazione sono aspetti fondamentali dell’attività fisica ad ogni livello. Ecco perché siamo felici di poter annunciare questa nuova importante partnership con Sangemini, brand che sposa i valori attorno ai quali ruota l’attività quotidiana del nostro club. Molti saranno gli aspetti che vedranno le nostre due realtà impegnate insieme e siamo sicuri che il cammino che ci aspetta sarà ricco di traguardi prestigiosi per entrambi i brand”.

Come ribadito sul sito ufficiale dei nerazzurri, importanti e molto articolate saranno le occasioni di visibilità del brand Sangemini come ‘Acqua Ufficiale’ dell’Inter per tutta la stagione calcistica, grazie a questo accordo appena sottoscritto: da bordo campo e sulle panchine alle aree Hospitality, dallo stadio San Siro fino ai campi di allenamento di Appiano Gentile, dai momenti di dialogo con la stampa durante le conferenze alle dirette TV, sia della prima squadra che del Settore Giovanile, delle scuole calcio e durante tutti i principali eventi.

LEGGI ANCHE –> Una notte da terza in classifica: Inter cinica e serpentesca. E c’è un dato che fa sorridere

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

WANDA NARA SHOW A TIKI TAKA: VA IN GOL COME ICARDI CONTRO IL TOTTENHAM!