Nuovo San Siro, Roj (progetto CMR): ”Il pubblico potrà quasi toccare l’erba. Gli anelli simboleggiano…”
Ieri la presentazione dei due progetti in corsa per la realizzazione della nuova casa di Inter e MilanMassimo Roj, uno dei fondatori del Progetto CMR, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva per illustrare il progetto presentato e in corsa assieme a quello di Popolous per la realizzazione del nuovo San Siro di Inter e Milan.
Ecco le sue parole: ”Gli anelli simboleggiano l’unione tra i due club, Inter e Milano. Abbiamo cercato di legare il progetto alla città di Milano. Vogliamo mantenere nella posizione attuale il campo e le porte di San Siro, sopra sorgerà un centro commerciale”.
L’aspetto estetico: ”Sui due anelli ci sarà la possibilità di porre cartelloni con i volti dei tifosi delle due squadre. Avremo più di 3.000 alberi che diventeranno il polmone verde del quartiere, rigenerazione urbana che consentirà all’area di essere sempre fruibile”.
La grandezza del nuovo impianto: ”Abbiamo previsto che i posti possano aumentare fino a 63-65.000, permettendo allo stadio di ospitare le finali Uefa. Il pubblico sarà molto vicino allo stadio, ci sarà un effetto ‘muro’. Il pubblico potrà quasi toccare l’erba”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/godin-conte-sensi/