Nuovo Stadio – Arriva la delibera della Giunta: ok al nuovo stadio senza rinunciare a San Siro
E' arrivata nella mattinata di oggi la comunicazione sul nuovo stadioE’ arrivata pochi minuti fa la delibera da parte della giunta del Comune di Milano sul nuovo stadio che Inter e Milan vorrebbero costruire nel quartiere di San Siro. Come riporta il Corriere di Milano è arrivato il parere positivo di pubblico interesse ma con delle condizioni. Non potranno essere costruite altre opere che eccedano le regole del Piano di governo del territorio appena approvato.
Arriva dunque sì ma con una condizionale, così come spiega il sindaco Sala con una nota ufficiale: “Siamo sempre stati trasparenti. La giunta ha espresso parare positivo alle richieste di Inter e Milan ma eventuali altre opere non dovranno eccedere il Piano che abbiamo approvato. La nostra volontà, e lo ribadiamo, è quella di una rifunzionalizzazione dell’attuale impianto“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/verso-inter-hellas-lukaku-a-caccia-del-decimo-gol-in-serie-a-nel-mirino-grun/