Nuovo Stadio – C’è il sì condizionato del Consiglio Comunale. Sala: “Progetto che va rivisto”
Piccolo passo in avanti verso il nuovo impiantoIl tanto atteso ‘sì’ da parte del Consiglio Comunale di Milano al pubblico interesse per la costruzione del nuovo stadio è finalmente arrivato. Come riferito pochi minuti fa da Sky Sport, è stato dato parere favorevole, anche se si è trattato di un sì condizionato. Vale a dire che i due progetti presentati dai Inter e Milan qualche settimana fa vanno rivisitati, soprattutto per quanto riguarda la posizione dell’attuale Meazza, che il comune vorrebbe preservare.
In ogni caso, grazie al documento odierno approvato con ben 27 voti favorevoli, le due società hanno fatto un grandissimo passo in avanti verso la realizzazione di un intero distretto tutto nuovo in zona San Siro. Tra i diversi paletti sottolineati dal consiglio, risalta ovviamente quello sull’abbattimento di San Siro, ovviamente da rivedere in entrambi i progetti. Questo il commento a caldo del sindaco Giuseppe Sala: “E’ un progetto che va rivisto”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/