Nuovo Stadio – Forte (Milano Popolare): “Rivitalizziamo il quartiere San Siro. Il Meazza? Trasformiamolo in centro commerciale”
La nuova idea politica per il futuro dello stadio meneghinoSulle colonne dell’edizione odierna del Giornale versione di Milano, si parla del futuro di San Siro e Matteo Forte, esponente di Milano Popolare, ha esposto una nuova prospettiva: “L’aula deve svolgere il suo ruolo, quello di dettare delle linee di indirizzo generali”.
Forte ha poi proposto una vendita della concessione dell’area del Meazza: “L’unico vincolo è legato alla rinascita del quartiere di San Siro. I ricavi e gli oneri verranno destinati al rifacimento delle case popolari. Il vecchio impianto? Può restare, ed essere trasformato in un centro commerciale, come successo a Barcellona con la Plaza de Toros, oppure demolito. A noi ciò che interessa è la riqualificazione della città e che le società non lascino Milano”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/godin-inter-infortunio/