Nuovo stadio, il commento di Cordoba: “Il vecchio San Siro rimarrà nel cuore di tutti”
L'ex difensore colombiano dell'Inter ha parlato a margine della presentazione dei progetti per il nuovo impiantoIntervenuto a margine della presentazione per il nuovo stadio nella zona di San Siro, Ivan Ramiro Cordoba, ex difensore dell’Inter, ha detto la sua: “Si tratta dell’evoluzione del nuovo mondo del calcio. Pensare ad un calcio moderno con la possibilità per le famiglie di usufruire al massimo di queste strutture è importante”.
Cordoba ha poi aggiunto: “Il rammarico per il Meazza è normale, rimarrà per sempre nel cuore di tutti noi, ma i progetti che abbiamo visto oggi rispecchiano un nuovo concetto per le famiglie, fatto di modernità per i nuovi impianti. Un’altra cosa che mi piace è che entrambe le presentazioni si legano alla cultura italiana”. Queste le parole riportate da Tuttomercatoweb.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-milan-inter-3/