Il Milan va di fretta e sul progetto nuovo stadio non intende più aspettare, tanto da valutare una possibile svolta clamorosa. Lo riporta La Gazzetta dello Sport di oggi, secondo cui la dirigenza rossonera, viste le difficoltà riscontrate sulla pista che porta alla costruzione del nuovo impianto sulle ceneri del Meazza, sta valutando altre tre aree di Milano dove poter traslocare con il proprio stadio. Il tutto senza l’Inter.
L’incertezza interista, secondo il quotidiano, porta il Milan a staccarsi e valutare la costruzione di uno stadio che ospiti solo i rossoneri. Se ciò dovesse avvenire, sarebbe comunque difficile per l’Inter restare da sola a San Siro, scrive La Gazzetta. Piuttosto si punterà a realizzare un piano alternativo.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Al momento l’Inter continua a muovere i propri passi su San Siro in coabitazione e attende dal Milan eventuali comunicazioni differenti in via ufficiale, che per ora non sono arrivate. La crescita dei ricavi da stadio è, in ogni caso, è una componente imprescindibile per il futuro dell’Inter. Restare indietro in questo progetto rispetto ai rossoneri, sarebbe un errore pesante. Soprattutto se a frenare il tutto sono le difficoltà dell’attuale proprietà.
I voti ai nerazzurri nella trasferta al Penzo
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match allo stadio Penzo
Le parole del presidente nerazzurro
Notizia a pochi minuti dal fischio d'inizio
Le scelte dei due allenatori