Nuovo Stadio – Incontro Comune-club per la svolta, si lavora sulla rifunzionalizzazione
L'idea di trasferirsi a Sesto non piace ad Inter e MilanUna soluzione va trovata ed anche in fretta: Inter e Milan sono stati chiari, non hanno più così tanto tempo e vogliono iniziare i lavori per il nuovo stadio il prima possibile. Il problema legato a San Siro però resta, soprattutto dopo i paletti messi dal Comune legata alla sua “rifunzionalizzazione”.
Ora c’è da capire – scrive il Corriere dello Sport – come modificare il master plan presentato quasi due mesi fa dai club. La volontà è sempre quella di sistemarsi a San Siro e dunque è stata organizzata una commissione tecnico-politica per arrivare finalmente ad una svolta. Il piano B Sesto c’è sempre, ma nessuna delle parti ha interesse affinché ciò avvenga.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/esposito-inter-lukaku-conte/