Nuovo Stadio – Inter e Milan hanno fretta, ritorna l’ipotesi Sesto
Nuovo e vecchio impianto non sono compatibili ed i due club stanno valutando l'idea di trasferirsiLa volontà del Comune di Milano è chiara: sì al nuovo stadio, no all’abbattimento del Meazza. Inter e Milan stanno studiando i punti fissati dal Consiglio Comunale: si dovranno ridurre le opere pubbliche che però erano necessarie per rientrare dall’investimento.
Secondo il Corriere dello Sport i due club stanno quindi di nuovo valutando l’idea di abbandonare il quartiere San Siro in favore di Sesto San Giovanni. Sia Inter che Milan hanno una certa fretta ed entro 120 giorni gradirebbero avere il parere della Sovrintendenza dei Beni Culturali di Roma per quanto riguarda San Siro, soprattutto quali parti non potranno essere modificate. Il Consiglio del Comune di Milano è stato abbastanza chiaro e dunque la coabitazione del vecchio e del nuovo stadio è quasi impossibile.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/