Nuovo Stadio – Inter e Milan scrivono al Comune di Milano: “Serve chiarezza su determinati punti”
I club milanesi vogliono procedere spediti con la costruzione del nuovo impiantoLa vicenda relativa alla costruzione del nuovo stadio di Inter e Milan si arricchisce di un ulteriore capitolo. Dopo il “sì condizionatissimo al pubblico interesse del progetto”, che ha causato non poca delusione tra i due club, ecco una nuova lettera scritta da questi ultimi al Comune di Milano. Come scrive La Gazzetta dello Sport, infatti, nerazzurri e rossoneri chiedono maggiore chiarezza su determinati punti.
In particolare, Inter e Milan chiedono chiarimenti in merito a punti “potenzialmente critici per la sostenibilità finanziaria del progetto e per il rispetto dei tempi e delle procedure di approvazione”. Per i due club, andare avanti spediti è una condizione fondamentale, così come costruire il distretto commerciale vicino allo stadio, considerata parte fondamentale del progetto. Quest’ultimo, nell’idea delle milanesi, andrebbe a prendere il posto dell’attuale San Siro, scoglio non indifferente che divide le visioni dei club e della giunta comunale.
[fnc_embed]<iframe width=”100%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/