Nuovo Stadio – Inter e Milan ‘sfatano’ i luoghi comuni: dall’impianto più piccolo a Milano 2026
Le due società hanno esposto le loro tesi sul sito www.nuovostadiomilano.comSul sito nuovostadiomilano.com, Inter e Milan hanno esposto gli 11 luoghi comuni da ‘sfatare’ sulla costruzione del nuovo impianto, nell’opinione dei due club meneghini. A partire ad esempio dal fatto che non sarà la classica ‘colata di cemento’, bensì un progetto ecosostenibile, e chiedendo fiducia verso le loro capacità.
Viene inoltre smentita la tesi sulle 60mila persone di capienza, ritenute troppo poche. Inoltre, con le giuste autorizzazioni, Inter e Milan, le due società molto discusse negli ultimi giorni per la questione, garantiscono che, per le Olimpiadi del 2026, l’impianto e l’area circostante saranno pronte.
Non solo, la Beneamata ed il Diavolo spiegano come la costruzione di un nuovo stadio sia un’assoluta priorità per la città di Milano. Vengono poi esposti i temi su un eventuale aumento dei prezzi dei biglietti, da scongiurare, così come il fatto di avere due stadi differenti per le due squadre.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/godin-inter-infortunio/