Nuovo stadio: fissata la data per l’incontro decisivo fra Inter, Milan, Sala e WeBuild
In ballo il futuro di San Siro
Tutto pronto per un altro capitolo, l’ennesimo ma forse decisivo, sul tema nuovo stadio. Nelle ultime settimane, infatti, l’azienda di costruzioni WeBuild ha fatto sapere di essere pronta a occuparsi della ristrutturazione di San Siro, permettendo a Inter e Milan di non spostarsi altrove durante i lavori.
Si tratta di una soluzione chiaramente caldeggiata da Giuseppe Sala, sindaco di Milano, che vorrebbe mantenere nerazzurri e rossoneri nel capoluogo lombardo. Inter e Milan, infatti, hanno già mosso passi decisivi verso soluzioni alternative, rispettivamente Rozzano e San Donato, e mantengono un certo scetticismo sulla soluzione che prevede la permanenza al Meazza.
L’incontro decisivo già preannunciato dal primo cittadino milanese si terrà, come riporta Calciomercato.com, venerdì mattina a Palazzo Marino. Saranno presenti l’amministratore delegato corporate Alessandro Antonello per l’Inter, il presidente Paolo Scaroni per il Milan, il sindaco Giuseppe Sala e i rappresentanti di WeBuild per esporre alle società il progetto.