Inter News

Nuovo stadio: fissata la data per l’incontro decisivo fra Inter, Milan, Sala e WeBuild

Tutto pronto per un altro capitolo, l’ennesimo ma forse decisivo, sul tema nuovo stadio. Nelle ultime settimane, infatti, l’azienda di costruzioni WeBuild ha fatto sapere di essere pronta a occuparsi della ristrutturazione di San Siro, permettendo a Inter e Milan di non spostarsi altrove durante i lavori.

Si tratta di una soluzione chiaramente caldeggiata da Giuseppe Sala, sindaco di Milano, che vorrebbe mantenere nerazzurri e rossoneri nel capoluogo lombardo. Inter e Milan, infatti, hanno già mosso passi decisivi verso soluzioni alternative, rispettivamente Rozzano e San Donato, e mantengono un certo scetticismo sulla soluzione che prevede la permanenza al Meazza.

L’incontro decisivo già preannunciato dal primo cittadino milanese si terrà, come riporta Calciomercato.com, venerdì mattina a Palazzo Marino. Saranno presenti l’amministratore delegato corporate Alessandro Antonello per l’Inter, il presidente Paolo Scaroni per il Milan, il sindaco Giuseppe Sala e i rappresentanti di WeBuild per esporre alle società il progetto.

Simone De Stefanis

Recent Posts

Cinque nomi improbabili accostati all’Inter sul mercato

Voci di mercato irrealizzabili per i nerazzurri

7 ore ago

5 cose che (forse) non sai su Tajon Buchanan

Cinque curiosità sull'esterno canadese dell'Inter

8 ore ago

Dove vedere Cagliari-Inter, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire il match

1 giorno ago