17 Ottobre 2019

Nuovo stadio – Inter e Milan tuonano: “La nostra sola alternativa è un nuovo San Siro a San Siro”

Il comunicato diffuso dai due club milanesi

Non ci stanno Inter e Milan ad ascoltare in silenzio le critiche piovute nei loro confronti negli ultimi giorni. I due club, che stanno cercando di costruire un impianto moderno e perfettamente idoneo alle nuove norme sulla sicurezza, hanno intenzione di regalare a Milano un intero quartiere rinnovato, con tantissimi spazi verdi e dedicati alla famiglia. L’ostruzione da parte di ampi strati della società, pertanto, sembra essere inconcepibile. Da qui la necessità di sfogare la propria rabbia in un comunicato congiunto.

Questo il messaggio dei due club, pubblicato da Calcio&Finanza: “La sola alternativa per i club è un nuovo San Siro a San Siro. 1,2 miliardi di euro per realizzare uno stadio di qualità superiore e rigenerare un’area oggi non valorizzata, con evidente beneficio per il territorio comunale, maturando oneri pari a 81 milioni di euro. Serve armonizzazione e integrazione dei progetti. Siamo pronti ad avviare un dialogo costruttivo con le proprietà delle aree limitrofe, una volta ottenuto per il progetto dello stadio il pubblico interesse. E siamo pronti a promuovere un progetto di responsabilità sociale di impresa per San Siro e i quartieri limitrofi”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-sorride-sensi-e-tornato-titolare-con-il-borussia-spezzone-contro-il-suo-ex-sassuolo/