21 Ottobre 2019

Nuovo Stadio – Inter e Milan incontrano la Soprintendenza alle Belle Arti di Milano

Si è trattato di un incontro interlocutorio

Come annunciato nelle ore scorse e confermato pochi minuti fa dall’Ansa, si è svolto nella giornata odierna un incontro interlocutorio tra Inter, Milan e la Soprintendenza alle Belle Arti di Milano. Ovviamente, si è parlato del futuro di San Siro, stadio storico che i due club avrebbero intenzione di demolire per consentire la costruzione di un nuovo impianto al centro di un distretto totalmente rinnovato, con ampi spazi verdi e luoghi dedicati al tempo libero delle famiglie.

La Soprintendenza si era già in parte espressa nella relazione per la Conferenza dei servizi, invitando i due club a rivedere proposte alternative alla demolizione. Anche se questo fronte non si giocherà una partita semplicissima, specialmente dopo il comunicato dei giorni scorsi in cui Inter e Milan avevano pubblicamente ribadito la loro unica volontà a costruire uno stadio in zona San Siro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/