Nuovo Stadio, Malagò dalla parte dei club: “A Milano gap strutturale spaventoso. Ecco l’idea di Inter e Milan”
Anche il presidente del CONI si è schierato dalla parte di nerazzurri e rossoneriProsegue la disputa tra il comune di Milano ed i due club calcistici più importanti, Inter e Milan. Le due società, infatti, spingono per la costruzione del nuovo stadio al posto di San Siro, ma le operazioni sembrano andare per le lunghe. In particolare, come scrive Libero, i due club sono stati frenati dalle ultime decisioni del comune: niente volumetrie in più rispetto a quelle previste dal PGT per il distretto multifunzionale e sì alla rifunzionalizzazione, non alla demolizione del “Meazza”.
“A Milano c’è un gap infrastrutturale spaventoso. Lo stadio di San Siro è un grande stadio per capienza e storia ma oggi i parametri per fare un certo tipo di manifestazioni sono altri”, ha affermato Giovanni Malagò, presidente del CONI, in occasione del convegno “Lo sport oltre lo sport”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/