Nuovo Stadio – Malagò: “Stiamo fuori dalla vicenda San Siro. E’ una partita tra club e comune”
Il presidente del Coni non prende parte alla disputaSaggiamente, nel corso della conferenza stampa conclusiva del seminario internazionale del Cio su Milano-Cortina 2026, il presidente del Coni Giovanni Malagò ha scelto di non intervenire nel dibattito che riguarda l’area di San Siro e la costruzione di un nuovo impianto. In ogni caso, in questo momento è il Meazza lo stadio inserito nel dossier per l’inaugurazione delle Olimpiadi 2026, ma il programma potrebbe comunque variare a seconda di come finirà la disputa tra Inter e Milan con il Comune di Milano.
Queste le parole di Malagò rimbalzate su calciomercato.com: “Dobbiamo stare fuori da questa vicenda, nel dossier è inserito San Siro ma non so se ci sarà questo San Siro, un altro San Siro, un San Siro piccolo e un altro al fianco. A noi va bene tutto, giusto che la partita riguardi Inter e Milan e il Comune. Noi siamo completamente laici a riguardo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/