Nuovo Stadio – Sala: “San Siro sede dei giochi 2026. Prima di buttarlo giù devo difendere un patrimonio”
Il primo cittadino riapre il dibattito sul MeazzaIntervenuto in occasione della conferenza stampa conclusiva del seminario internazionale del Cio su Milano-Cortina 2026, il primo cittadino milanese Beppe Sala è tornato sul tema San Siro, visto che attualmente il Meazza è stato designato come stadio inaugurale delle Olimpiadi invernali. Intervenuto insieme al presidente del Coni Giovanni Malagò, il sindaco di Milano ha lanciato l’ennesimo segnale ostativo nei confronti di Inter e Milan che da oltre un anno stanno portando avanti un progetto congiunto per la realizzazione di un nuovo impianto nell’area di San Siro.
Queste le parole di Sala riprese da calciomercato.com: “La sede ufficiale per la cerimonia di apertura dei Giochi invernali di Milano-Cortina è San Siro e spero che San Siro sarà ancora lì nel 2026. La questione è ancora aperta, non faccio la difesa a oltranza di San Siro, ma la faccio dell’interesse di Milano: quando dico che San Siro vale cento milioni di patrimonio non sono soldi di Beppe Sala, ma dei milanesi. Evidentemente, prima di dire con leggerezza ‘lo butto giù’, devo difendere un patrimonio che è di tutti noi. Detto ciò, sono disponibile a collaborare con le squadre però è chiaro che noi per come eravamo partiti ne uscivamo decisamente penalizzati, bisogna trovare una formula per cui il Comune non sia così penalizzato”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/