Nuovo Stadio – Sala: “Serve pazienza, la gente non fa la ola in queste situazioni”
Il commento del sindaco milanese dopo l'incontro del Municipio 7 di ieriIeri è stato il giorno del primo faccia a faccia tra Inter e Milan e gli abitanti di San Siro per il progetto del nuovo stadio. Un incontro avvenuto nel Municipio 7 che, però, non ha ottenuto i risultati sperati. Scaroni ed Antonello hanno predicato trasparenza ma, di fronte a loro, si è eretto un muro.
Tante le obiezioni dei cittadini contro questo progetto, commentate dal sindaco Giuseppe Sala durante la presentazione di Book City Milano 2019. Ecco le sue parole raccolte da alanews: “Innanzitutto bisogna capire quanto chi ha protestato è rappresentativo della volontà del quartiere. Il punto è che di fronte a grandi trasformazioni ci vuole anche tanta pazienza. Noi politici ormai sappiamo che non è che oggi di fronte a delle novità la gente ti fa la ola. Devi convincerli, devi garantire che ci sei e ci sarai fino alla fine del progetto. Questo percorso va fatto e spero che le squadre abbiano pazienza, vadano avanti e nel frattempo il Consiglio Comunale farà la sua parte”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ts-nuovo-stadio-il-quartiere-non-ci-sta-non-abbiamo-scelto-san-siro-per-la-movida/