26 Settembre 2019

Nuovo stadio, Scaroni: “Il Meazza non è più idoneo. Pronto un investimento da 1,2 miliardi di euro”

Il presidente del Milan ha preso la parola al fianco di Alessandro Antonello

Intervenuto al Politecnico di Bovisa, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato del nuovo progetto per lo stadio nella zona di San Siro: “Il Meazza non sarà più idoneo per due club che vogliono essere al centro del calcio europeo. Gli stadi delle altre società sono ben altra cosa rispetto a quello di San Siro, che di certo amiamo, ma che ha fatto il suo tempo ormai”.

Scaroni ha poi aggiunto: “Al momento abbiamo un piazzale con al centro il nostro amato Meazza, è praticamente un deserto quando non ci sono le partite. Dobbiamo cogliere l’opportunità e rendere questo posto attivo 365 giorni all’anno. E’ pronto un investimento da 1,2 miliardi di euro per il nuovo impianto, che sarà il più moderno al mondo per estetica e tecnologia. Avrà un minor impatto acustico e sarà molto meno alto rispetto al Giuseppe Meazza attuale che arriva sui 68 metri”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-milan-inter-3/