5 Dicembre 2024

Oaktree migliora il centro sportivo dell’Inter: annunciati i lavori

Il fondo statunitense investe anche sulle strutture

Non solo mercato e miglioramento della rosa: Oaktree ha intenzione di metter mano agli investimenti che riguardano anche le strutture dell’Inter. Tenendo ben presenti le serie intenzioni del fondo sul tema stadio, anche il centro sportivo nerazzurro subirà un restyling.

Come riferito questa mattina da La Gazzetta dello Sport, verrà ripreso il progetto iniziale interrotto sotto la gestione Suning: ad Appiano Gentile verranno dunque costruiti nuovi uffici, una nuova e più spaziosa sala stampa e un secondo ristorante.

Altri lavori previsti anche sul centro sportivo di Interello che verrà migliorato con interventi strutturali. Dal prossimo anno, infatti, oltre alle formazioni giovanili e a quella femminile con ogni probabilità sarà anche la nuova Inter U23 ad allenarsi.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.