Obi: “Sono interista da quando avevo 9 anni ma domani vinciamo noi. L’Inter giocherà per lo scudetto”
Le parole del centrocampista del Torino in vista della sfida contro l'Inter in programma domani alle 12.30Nella lista dei 9 ex di Inter-Torino figura anche il nome di Joel Obi: il centrocampista nigeriano è stato il primo ad essersi unito alla squadra di Cairo dopo aver giocato nell’Inter. 63 presenze e tre reti per lui con la maglia nerazzurra (una importantissima siglata nel derby del 23 Novembre 2014) prima di vestire la casacca granata e trovare la via del gol per quattro volte in 39 match.
In vista del lunch match in programma domenica a San Siro tra Inter e Torino, Obi ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport: “L’Inter deve aspettarsi un Torino voglioso di punti. Giocheremo a viso aperto, siamo tosti e arrabbiati”.
Sul passato in nerazzurro: “Sono interista da quando avevo 9 anni, poi sono cresciuto con la loro maglia. Ma se vinceremo sarò felicissimo. L’Inter ricomincerà a vincere dalla prossima. Stanno facendo un grande campionato, auguro loro di vincere lo scudetto. Se la giocheranno fino alla fine”.
L’allenatore più importante: “Rafa Benitez, mi ha fatto esordire in A e in Champions”.
LEGGI ANCHE: ZANETTI: “MORATTI UN PADRE, MOURINHO E’ STATO IMPORTANTE”
LEGGI ANCHE: ZANETTI: “L’INTER E’ TORNATA, APRIREMO UN NUOVO CICLO”
L’INTER AL COMPLETO POSA PER LA FOTO DI SQUADRA