Andrea Colpani, sembra essere l’ultimo obiettivo di mercato in casa Inter, con i nerazzurri che dovranno superare la concorrenza di diversi club dopo l’inizio di stagione sfavillante del centrocampista del Monza. La dirigenza interista, però, potrebbe sfruttare un piccolo vantaggio in grado di favorire l’operazione.
Come riportato da Tuttosport, il procuratore di Colpani, Tullio Tinti sarebbe lo stesso di alcuni giocatori nerazzurri, Bastoni, Darmian e Audero, nonché di Inzaghi. Inoltre, il suo rapporto con l’Inter sarebbe molto buono e questo ha già aiutato in passato. Chiaramente bisognerà trattare con il Monza, ma i nerazzurri sembrano sulla buona strada.
Già in passato i buoni rapporti con procuratori e dirigenti hanno permesso all’Inter di scavalcare la concorrenza. Ovviamente, non basta questo a definire una trattativa: a risultare decisivo potrebbe essere anche il costo del cartellino, visto anche il budget limitato che i nerazzurri avranno molto probabilmente anche nelle prossime sessioni di mercato.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio