Occhipinti: “Icardi? In uno spogliatoio come il nostro non sarebbe mai entrato”
L'ex centrocampista nerazzurro attacca il centravanti argentino dopo le ultime vicende in casa InterLeonardo Occhipinti, ex centrocampista dell’Inter, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare dei temi più caldi che tengono banco in casa nerazzura.
A partire dal caso Icardi: “Da ex giocatore dico che un compagno, Icardi non lo accetterebbe mai per come si è comportato. Se è vero quel che si legge, in uno spogliatoio come il nostro non sarebbe mai entrato”.
Le ultime stagioni: “Da anni l’Inter sta deludendo, è sempre stata una società con problemi a livello dirigenziale, non c’è mai stato chi comandava e chi faceva le regole, se non ad personam. L’Inter è destinata a vincere altrimenti c’è delusione e contestazione”.
Spalletti e il prossimo allenatore: “Vorrei un italiano, mi piacerebbe Conte. Servono però tanti soldi e vince chi ha disponibilità. Spalletti? Non so come ha gestito lo spogliatoio: quando uno spogliatoio si spacca chi lo comanda ha certamente responsabilità”
Il mercato: “Serve un giocatore che sappia gestire il pallone ma anche andare in verticale. Brozovic è bravo ma gioca solo in orizzontale. Vedere l’Inter è una noia mortale con tutta quella ragnatela di passaggi”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com