Oddo avvisa i suoi: “Scordatevi l’Inter vista col Pordenone”
Il tecnico bianconero ha predicato equilibrio e coraggioNella conferenza stampa in vista della gara tra Inter e Udinese, prevista per domani alle 15.00 a San Siro, il tecnico dei friulani Massimo Oddo ha provato ad alzare l’asticella dell’attenzione dei suoi uomini, parlando anche della sfida di Coppa Italia dei nerazzurri:
DIMENTICARE IL PORDENONE – “ Scordatevi la gara dell’Inter con il Pordenone, perchè era un’altra squadra, un altro contesto, un altro approccio alla gara. Non bisogna pensare che la grande prestazione degli uomini di Colucci sia replicabile in quel modo. Dobbiamo avere un approccio alla partita positivo, fare una buona gara per provare a prendere i tre punti, non ci dev’essere la mentalità del ‘non abbiamo nulla da perdere’ “.
TATTICA – “Essere equilibrati vale in tutte le partite. Noi andremo a fare una partita coraggiosa, davanti c’è l’Inter, quindi ci saranno momenti di sofferenza, sono forti e ti possono schiacciare. C’è la fase di possesso e di non possesso. Dobbiamo avere coraggio, il che non vuol dire caricare a testa bassa, ma applicare quanto fatto in allenamento senza paura”.
SPALLETTI – “La partita non la può sicuramente sbagliare Spalletti, al massimo potranno sbagliarla i calciatori. Dovremo essere molto bravi per portare via punti da Milano. Possono sbagliare una singola partita, impossibile che gli stessi giocatori sbaglino due volte di fila”.
RITORNI – “Lasagna, Perica e Behrami sono convocati e disponibili. Stanno bene. Perica e Lasagna possono cominciare dall’inizio, Behrami ha appena iniziato a riallenarsi, quindi partirà dalla panchina. Potrebbe tornare anche Halfreddson, che per noi è un giocatore molto importante”.
LEGGI ANCHE –> SCONCERTI: “INTERISTI NELLE FOGNE? CHE SCIOCCHEZZA”
LEGGI ANCHE –> PERILLI: “RANOCCHIA E’ VENUTO A FARCI I COMPLIMENTI”
BROZOVIC, INTER BELLS IN VERSIONE EPIC