Okaka: “De Paul fuoriclasse, è pronto per una grande squadra. Scudetto tra Inter e Juventus, Lukaku…”
Il fantasista argentino dell'Udinese rimane nel mirino della dirigenza nerazzurraStefano Okaka, attaccante dell’Udinese, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva. Tanti i temi trattati, a partire dal futuro di Rodrigo De Paul, fantasista argentino e compagno di squadra nel mirino dell’Inter e di diversi top club europei: “È un giocatore che può diventare un fuoriclasse, è giovane e ha talento, è un bravo ragazzo, normale che ci siano grandi club interessati, se continua così non avrà problemi a trovare posto in una grande squadra per esprimere il suo talento”
La lotta scudetto: “Juventus e Inter sono sicuramente le favorite, vedremo alla fine chi vincerà. Ronaldo, Ribery e Ibrahimovic sono grandi campioni e fa piacere affrontarli, ma la competitività la danno le squadre medie e piccoli, è lì che si alza il livello medio del campionato.
Musso: “Quest’anno ha avuto un miglioramento incredibile, è un nostro punto fermo, ha un talento straordinario e dà una grande sicurezza, spero per lui che possa ambire ad andare in un top club europeo”.
L’attaccante più forte della Serie A: “Nessuno in particolare. Tutti sanno che Immobile è un bomber straordinario, che Lukaku è un attaccante di fama mondiale, che Ronaldo è una leggenda del calcio. Speriamo che continuino così per il bene del nostro calcio”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/