25 Gennaio 2019

Olé – Copa America 2019, Scaloni ha già le idee chiare. Da Messi a Icardi: ecco la lista dei “sicuri”

La Copa América 2019 si terrà, per la quinta volta, in Brasile e inizierà il 14 giugno

Mancano 140 giorni all’inizio della Copa América 2019. Un’eternità ma secondo quanto riportato da Olé, Lionel Scaloni ha già in testa la spina dorsale della Seleccion argentina che prenderà parte alla competizione.

E’ ovvio che il punto di partenza porta il nome di Lionel Messi: sarà necessario vedere quale sarà la decisione della Pulce ma non c’è discussione sul suo possibile contribuito. Se è disponibile, uno come lui è sempre il benvenuto. Ma non sarà l’unico della vecchia guardia, perché all’orizzonte c’è anche il ritorno di Angel Di María, che quasi certamente sarà chiamato per le amichevoli di marzo contro il Venezuela (il 22 a Madrid). Insieme a lui, anche Otamendi sarà una parte fondamentale di questo ciclo.

Spazio anche per molta Serie A. In avanti, Scaloni e Walter Samuel sono pronti a puntare sul duo nerazzurro Icardi-Lautaro Martinez. A supporto dei due interisti, ci sarà con assoluta certezza anche Paulo Dybala. Spazio in difesa a German Pezzella (Fiorentina) mentre a centrocampo è certo di un posto Leandro Paredes, ex centrocampista della Roma ad un passo dal PSG.

Ecco la lista dei “sicuri”: Franco Armani,  Agustín Marchesín,  Gabriel Mercado,  Germán Pezzella,  Nicolás Otamendi,  Ramiro Funes Mori,  Nicolás Tagliafico,  Leandro Paredes,  Gio Lo Celso,  Gonzalo Martínez,  Angel Di María,  Lionel Messi,  Paulo Dybala,  Mauro Icardi, Lautaro Martínez.

LEGGI ANCHE – Marotta e Ausilio, avanti tutta per Barella: il Cagliari non fa sconti, ecco la strategia nerazzurra

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA

GABIGOL BECCATO: LA SIMULAZIONE È CLAMOROSA!